COMUNICATO STAMPA
RACCOLTA FONDI EMERGENZA CORONAVIRUS
Raccolti già 18.000 € in un giorno e le donazioni continuano
Lecco, 28 Marzo 2020
“Non avevo dubbi sulla generosità dei miei Alpini” dichiara il presidente della Sezione Ana di Lecco Marco Magni. “Anche in questa emergenza, che sta obbligando molti di loro ad una inoperosità estenuante, cercano di venire incontro, con quello che possono, alle imploranti richieste di aiuto del sistema sanitario locale.”
La campagna di raccolta fondi, partita l’altro ieri, ha già contato entrate per oltre 18.000 €, prontamente girate alla Fondazione Comunitaria Lecchese per l’approvvigionamento di mascherine sanitarie.
“Non solo i Gruppi stanno rispondendo” interviene il Tesoriere della Sezione Emilio Galbani, che tiene il polso della situazione contabile dell’operazione “ ma anche molti privati cittadini stanno contribuendo, segno che la fiducia riposta della nostra associazione continua ad essere molto alta”.
La raccolta fondi continua! Si fa appello a tutti gli iscritti all’Ana e a tutti coloro che hanno la possibilità , di aiutare coloro che sono nel mezzo della “bufera” di questa emergenza ad assistere, curare e salvare e sia coloro che sono assistiti, curati e salvati.
Aiutare vuol dire anche onorare coloro che non ce l’hanno fatta e non ce la stanno facendo, in nome dei sacrosanti principi di reciproco soccorso che i nostri “veci” ci hanno insegnato e che noi abbiamo il dovere di trasmettere con l’esempio!
Estremi del bonifico bancario da effettuare appena possibile:
IBAN: IT33X0521622902000000000564
Intestato a : A.N.A. ASSOC.NAZ. ALPINI SEZIONE DI LECCO
Causale : EMERGENZA CORONAVIRUS – Nominativo donatore
Nessun commento:
Posta un commento